• 01.
    Shaping Future

    Rimodelliamo
    il futuro

    Siamo il partner giusto per trasformare le aziende di oggi in quelle del futuro, partendo dal presente.

    Innovation advisory
    System Integration
    Technology
    Business Agility Advisory / Business Agile Method
    2InnClab Il nostro club esclusivo
  • 02.
    Solutions

    Soluzioni
    per la CX e la CI

    Le nostre soluzioni sono orientate a migliorare la Customer Experience (CX) e la Customer Interaction (CI), aumentando l’efficienza di processo complessiva.

    Omnichannel Solutions Gestiamo una molteplicità di canali di comunicazione, creando un ecosistema coerente per l’utente.
    Automatic Response Solutions Sviluppiamo sistemi di prelavorazione del contatto, diminuendo costi e ottimizzando la customer experience.
    Text & Voice Analysis Solutions Soluzioni innovative per l'analisi di trend, del sentiment, della concorrenza nonché del prodotto e/o servizio.
    Process Automation Solutions Ottimizzazione dei flussi di lavoro grazie ad AI e automation, per incrementare l'efficienza operativa.
  • 03.
    Case Study

    Case Study
    in Customer Interaction

    Scopri i nostri Customer Interaction Case Study: troverai alcune delle soluzioni che abbiamo adottato per migliorare la Customer Interaction dei nostri clienti.

    Esselunga Individuazione automatica del Bad Sentiment sui social tramite Machine Learning
    Leroy Merlin Google Business Messages a supporto del servizio clienti
    OVS Revisione dei processi relativi alla Customer Interaction su piattaforma eCommerce
    Siram Veolia Automazione del processo di chiamata Outbound
    Synlab Voicebot conversazionale per automatizzare il processo di prenotazione delle analisi
    Soris Chatbot per la gestione della riscossione di tributi regionali
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