Omnichannel Solutions
Oggi gli utenti hanno a disposizione un crescente numero di canali per comunicare. In questo scenario diventa fondamentale per le aziende disporre di piattaforme omnichannel integrate, in grado di gestire con semplicità tutte le interazioni disponibili.
Le soluzioni omnichannel di 2INNOVATION sono pensate proprio per creare un ecosistema coerente per l’utente, che soddisfi le aspettative legate al presente ma che, allo stesso tempo, sia capace di anticipare e rispondere alle aspettative future.
La tecnologia delle nostre
soluzioni Omnichannel
Orchestral Tool
API connector channel
API connector CRM
Le nostre soluzioni sono adatte, in particolare:
Alle imprese che hanno canali esistenti di comunicazione con gli utenti, ma che desiderano ampliare e gestire tutte le interazioni in un unico punto
Alle organizzazioni che aprono un primo canale di comunicazione con i loro clienti, sapendo che dovranno attivarne altri in futuro
I vantaggi per le aziende:
i 3 plus chiave che questa soluzione assicura
Miglioramento del livello del servizio offerto, con una maggiore efficienza operativa ed un'efficacia distintiva rispetto alla concorrenza
Distribuzione efficace delle informazioni
Maggiore efficacia nella risposta
Caratteristiche delle nostre Soluzioni Omnichannel:
Front End unico
di gestione dei contatti
tramite template personalizzati
con i principali CRM di mercato
Scalabilità della piattaforma
a tutte le divisioni aziendali che gestiscono relazioni dirette
Disponibilità storico interazioni
con i clienti su tutti i canali di contatto