Le nostre
soluzioni
Le nostre soluzioni per la Customer Experience e per la Customer Interaction nascono dall’esigenza di collocare le aziende nei luoghi in cui si trovano i propri clienti, sfruttando le ultime tecnologie.
Le nostre
soluzioni
Omnichannel Solutions: Overview
Le nostre soluzioni Omnichannel sono orientate a migliorare la Customer Experience (CX) e la Customer Interaction (CI), aumentando l’efficienza di processo complessiva.
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A chi si rivolgono
Per tutte le aziende che per allinearsi
alle nuove esigenze degli utenti stanno aprendo nuovi canali di interazione.
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Che problemi risolvono
Evitano l'utilizzo di sistemi/piattaforme diverse con conseguente rischio di perdita di dati, lavoro ridondante e customer experience pessima.
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I vantaggi
Un solo punto di accesso per governare le risposte su tutti i canali. Saving sul costo di gestione e maggior efficacia nella risposta.
Automatic Response: Overview
Sistemi di prelavorazione automatizzata del contatto in modalità Omnichannel.
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A chi si rivolgono
Per tutte le aziende che gestiscono
le interazioni, anche a basso valore, direttamente con operatore fisico.
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Che problemi risolvono
Evitano tempi lunghi di attesa nell'interazione e annullano un lavoro ripetitivo abbassando il costo della gestione.
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I vantaggi
Diminuzione dei TT in gestione a operatore fisico, miglioramento della CX utente, diminuzione del tempo medio di gestione e abbattimento del costo.
Text & Voice Analysis: Overview
Soluzioni innovative per l’analisi di trend, del sentiment, della concorrenza nonché del prodotto e/o servizio.
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A chi si rivolgono
Per tutte le aziende che vogliono migliorare la propria CX partendo dalla comprensione del sentiment dei clienti, quando fanno una richiesta di interazione.
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Che problemi risolvono
Abbassano radicalmente il rischio di churn grazie alla tempestività nella gestione di chiamate con sentiment score negativo.
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I vantaggi
Miglioramento della CX, diminuzione del rischio churn, aumento della convertion su Up e CrossSelling; maggior efficacia nella risposta.
Process Automation: Overview
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A chi si rivolgono
Per aziende strutturate multidivisione e multigestionale che necessitano di orchestrare meglio tutti i processi cross.
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Che problemi risolvono
Ottimizzano tutti i processi di Business complessi tramite l’utilizzo di automazioni che si integrano nei workflow esistenti o ne creano di nuovi.
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I vantaggi
Permettono di governare un intero processo
end-to-end portando valore a tutti gli step aggredibili tramite automazione e innovazione tecnologica.
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