Automatic Response Solutions
Per gestire in modo efficace tutte le interazioni provenienti dalla molteplicità di canali oggi disponibili, le aziende si sono rese conto che non è possibile utilizzare soltanto gli operatori. Ci vuole qualcosa di più.
Da questa riflessione nascono le soluzioni di Automatic Response con l’intento di creare sistemi di prelavorazione del contatto, diminuire notevolmente i costi e migliorare la customer experience.
![Automatic Response Solutions - artificial intelligence](https://www.2innovation.it/wp-content/uploads/2023/04/automatic-response-3-1024x1024-1.webp)
La tecnologia delle nostre
Automatic Response Solutions
Le soluzioni di Automatic Response consentono risposte automatiche tramite BOT su canale scritto o voce, raccogliendo automaticamente i dati utili alla gestione successiva.
Tutto questo attraverso le seguenti tecnologie:
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Intelligenza Artificiale
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NPU (neural processing understanding)
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NLP (neural processing language)
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Speech to text engine
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Orchestrator tool
Le nostre soluzioni di Automatic Response sono adatte, in particolare, per:
- Funzionalità di Call me back telefonico e richiesta informazioni
- Spedizioni e tracciabilità logistica
- Gestione appuntamenti e prenotazioni
- Ingaggio e coinvolgimento dei clienti, con retention su post critici
- Processi di gestione e cambio password
- Selezione facilitata dei candidati per la selezione
- Attività di Up Selling & Cross Selling
![Automatic Response Solutions - social](https://www.2innovation.it/wp-content/uploads/2023/04/automatic-response-4-1-1024x1024-1.webp)
I vantaggi per le aziende:
i 3 plus chiave che questa soluzione assicura
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Riduzione del tempo di gestione e azzeramento interazioni multiple
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Permette di offrire un servizio H24 7/7
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Elimina la gestione dell’operatore per le interazioni di primo livello, abbassando i costi
Caratteristiche delle nostre Automatic Response Solutions:
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personalizzabile
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con il linguaggio naturale
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per interazioni qualificate