Text & Voice Analysis
Per comprendere a fondo che cosa vogliono i tuoi clienti, in maniera automatizzata e innovativa, sui diversi touchpoint.
Siamo il partner giusto per trasformare le aziende di oggi in quelle del futuro, partendo dal presente.
Le nostre soluzioni sono orientate a migliorare la Customer Experience (CX) e la Customer Interaction (CI), aumentando l’efficienza di processo complessiva.
Scopri i nostri Customer Interaction Case Study: troverai alcune delle soluzioni che abbiamo adottato per migliorare la Customer Interaction dei nostri clienti.
L’analisi preventiva delle informazioni provenienti da sorgenti destrutturate, come testi (email) e/o voce (conversazione telefonica), si sta rivelando fondamentale per individuare il canale più corretto per gestire una pratica e ottenere, inoltre, insight fondamentali per eventuali azioni correttive sui processi adottati.
In questo scenario si inserisce la nostra soluzione di Text & Voice Analysis, pensata per trasformare informazioni destrutturate in strutturate, utili alla realizzazione di analisi di trend, del sentiment, della concorrenza nonché del prodotto e/o servizio.
Intelligenza Artificiale
Sentiment Analysis
NLP (Elaborazione del linguaggio naturale)
Efficientamento operativo
Riduzione del Time of Management (TMG)
Abbattimento del Churn
Incremento delle vendite
In 2INNOVATION la creatività è un grande punto di forza, perché è quella che ci permette di realizzare soluzioni capaci di portare innovazione nelle aziende.
2Innovation S.r.l. fa parte del gruppo Call2Net SpA.
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