Automatic Response Solutions
Per gestire in modo efficace tutte le interazioni provenienti dalla molteplicità di canali oggi disponibili, le aziende si sono rese conto che non è possibile utilizzare soltanto gli operatori. Ci vuole qualcosa di più.
Da questa riflessione nascono le soluzioni di Automatic Response con l’intento di creare sistemi di prelavorazione del contatto, diminuire notevolmente i costi e migliorare la customer experience.
 
															La tecnologia delle nostre 
Automatic Response Solutions
				Le soluzioni di Automatic Response consentono risposte automatiche tramite BOT su canale scritto o voce, raccogliendo automaticamente i dati utili alla gestione successiva.
Tutto questo attraverso le seguenti tecnologie:

Intelligenza Artificiale

NPU (neural processing understanding)

NLP (neural processing language)

Speech to text engine

Orchestrator tool
Le nostre soluzioni di Automatic Response sono adatte, in particolare, per:
- Funzionalità di Call me back telefonico e richiesta informazioni
- Spedizioni e tracciabilità logistica
- Gestione appuntamenti e prenotazioni
- Ingaggio e coinvolgimento dei clienti, con retention su post critici
- Processi di gestione e cambio password
- Selezione facilitata dei candidati per la selezione
- Attività di Up Selling & Cross Selling
 
															I vantaggi per le aziende:
i 3 plus chiave che questa soluzione assicura
				
Riduzione del tempo di gestione e azzeramento interazioni multiple

Permette di offrire un servizio H24 7/7

Elimina la gestione dell’operatore per le interazioni di primo livello, abbassando i costi
Caratteristiche delle nostre Automatic Response Solutions:
 
															personalizzabile
 
															con il linguaggio naturale
 
															per interazioni qualificate
 
				